Master Europeo in Professional Coaching


Master Europeo in Professional Coaching - Corso di alta formazione post-universitaria





Partenza
Novembre 2019

Sede di svolgimento
Milano (ITA)


Master Europeo in Professional Coaching - Corso di Alta Formazione Post-Universitaria (20ª Edizione)

Il Master in Professional Coaching è il più completo programma di alta formazione universitaria e permette il riconoscimento di CFU grazie alla collaborazione con l’Università Pedagogium di Varsavia. Forma professionisti con alte competenze in Life Coaching, Corporate Coaching, Business Coaching, Executive Coaching, richieste in misura crescente da manager, imprenditori, team, organizzazioni e da tutti coloro che vogliono raggiungere traguardi importanti.

Il Coaching è, infatti, uno strumento potente ed estremamente efficace per scoprire e sviluppare le proprie potenzialità, raggiungere i propri obiettivi ed esplorare nuove opportunità per l'espressione dell'eccellenza personale.


Il Master, organizzato con SEAFO (Scuola Europea di Alta Formazione), consente agli allievi di acquisire metodologie, tecniche e conoscenze per diventare un Coach capace di guidare la persona verso il raggiungimento di obiettivi significativi in ambito personale e professionale.
I modelli e le tecniche di Coaching proposti sono frutto dell'esperienza dei Docenti e prendono forma da importanti studi nel settore, all'avanguardia in Italia e nel mondo.

 

Sede

Il Master si svolge presso la Sede Operativa SSML CIELS MILANO, Via Adelaide Bono Cairoli 34, 20127 Milano (Mi). E' prevista la realizzazione di una learning week a Varsavia presso la sede di Pedagogium.

Partenza

Novembre 2019


Il pagamento della quota annuale sarà da versare direttamente all'Istituto secondo le modalità riportate qui di seguito e che verranno accettate all'atto dell'iscrizione.

 

La quota di partecipazione al Master è di Euro 4.800,00 (non soggetto ad IVA), rateizzabili in 5 rate mensili senza interessi, e comprende: tassa di iscrizione, materiali didattici, tutoring, attestato.

 



 

Borsa di Studio e Agevolazioni

 

I primi 8 idonei che perfezioneranno l’iscrizione al Master potranno usufruire di una borsa di studio di Euro 2.000,00 assegnata da enti e partner.
Per qualsiasi informazione contattare:
orientamento.sviluppo@cielsmilano.com - T. 02 5460857 Int. 1