Master Europeo in Luxury Business


Master Europeo in Luxury Business per la formazione di professionisti del settore Luxury Business e della tutela e promozione del Made in Italy





Partenza
Gennaio 2020

Sede di svolgimento
Milano (ITA)


Master Europeo in Luxury Business per la formazione di professionisti del settore Luxury Business e della tutela e promozione del Made in Italy - Corso di Alta Formazione Post-Universitaria 

Il settore del Luxury è in continua evoluzione, e il rapporto customerizzato con la clientela dei nuovi mercati si pone come strumento di promozione dei trend e di tutela dei prodotti. Il Made in Italy, peculiarità connaturata al prodotto di alta fascia, deve essere gestito e tutelato nei mercati internazionali che più apprezzano il vero lusso. Da queste esigenze nasce il Master europeo – Corso di Alta formazione PER LA FORMAZIONE DI Professionisti del Settore Luxury Business e della tutela e promozione del Made in Italy.


Al termine del percorso formativo, il professionista sarà in grado di comprendere e gestire il prodotto di alta gamma, con un piano di studi che abbraccia marketing, vendite e esportazione dei prodotti con uno sguardo particolare alla problematica ecologica nel mondo Luxury e alla creazione di lessici di settore mirati alla comunicazione cartacea e di area Web. Il percorso abbraccia altresì, le tematiche relative ai mutamenti psico-sociali della moda e del lusso dal passato a oggi.


Lo studente acquisirà competenze per diventare un “manager del futuro”, nel mondo in cui la definizione del lusso cambia continuamente.
Tra i contributi fondamentali di questo Master vi saranno dei workshop, supportati da seminari, conferenze ed esercitazioni sul campo, visite alle fiere del settore, nonché l’elaborazione di progetti seguiti da esperti professionisti.

Sede

Il Master si svolge presso la Sede Operativa SSML CIELS MILANO, Via Adelaide Bono Cairoli 34, 20127 Milano (Mi). E' prevista la realizzazione di una learning week a Varsavia presso la sede di Pedagogium.

Partenza

Gennaio 2020


Il pagamento della quota annuale sarà da versare direttamente all'Istituto secondo le modalità riportate qui di seguito e che verranno accettate all'atto dell'iscrizione.

 

La quota di partecipazione al Master è di Euro 5.000,00, rateizzabili in 4 rate mensili senza interessi, e comprende: tassa di iscrizione, materiali didattici, tutoring, attestato.

 



 

Borsa di Studio e Agevolazioni

 

I primi 8 idonei che perfezioneranno l’iscrizione al Master potranno usufruire di una borsa di studio del valore di Euro 2.000,00, a parziale copertura della quota di partecipazione, assegnata da enti e partner.
Per qualsiasi informazione contattare:
orientamento.sviluppo@cielsmilano.com - T. 02 5460857 Int. 1